venerdì 28 dicembre 2018

alcuni dei nostri progetti


Quindi, eccoci qua.
Dopo esserci presentati, vi possiamo anche svelare quali sono le nostre passioni:
* i viaggi on the road. Siamo camperisti da sempre;
* lo sport automobilistico. In special modo i rally, abbiamo dei trascorsi e da 18 anni siamo Ufficiali di Gara Aci-Sport;
* gli animali. Siamo stati compagni di viaggio di due bellissimi pastori tedeschi che sono stati con noi sempre, nonché, ora, di un simpaticissimo meticcio;
* di vita all'aria aperta. Zaino in spalla e dove si arriva ci si accampa;
* di off-road. Oltre a praticarlo, siamo anche soci fondatori di un noto team del settore;
di...... beh, l'elenco potrebbe essere lungo e quindi noioso, meglio che andiamo al sodo.

Siamo approdati anche noi alla “rete” perchè era nostro desiderio, dopo molto tempo, di poter raccontare e condividere con voi le nostre esperienze, fatte non solo di luoghi visitati, ma anche di sperimentazioni, sia di “veicoli” che di “strumenti” per il viaggio, testati su vari terreni e in molteplici situazioni, di problemi reali riguardanti gli appassionati dello sport sopra indicato, dai divieti agli orari, dal comportamento allo spettacolo vero e proprio, ma ancora, dalle situazioni che si vengono a trovare i possessori di animali, per così dire “viaggianti”, oppure alle esigenze dei genitori “on the road” con figli al seguito.
Non abbiamo intenzione di essere soltanto: “altri che parlano solo di viaggi”, ma vorremmo essere disponibili e disposti a trattare, magari insieme a voi, anche alcuni argomenti che di solito, nella foga di parlare del solo viaggio, vengono poco analizzati o addirittura ignorati.
Per fare tutto questo e perchè gli argomenti vengano trattati nel modo migliore e più ampio possibile, abbiamo dato vita a questo sito che speriamo continuerete a visitare.
Tenete presente che siamo all'inizio e quindi non saranno subito esposti tutti gli argomenti che tratteremo, ma cresceremo e certamente miglioreremo.
Dato che ci siamo conosciuti, ci preme precisare anche una cosa, ovvero:
= noi non abbiamo scritto nessuna legge che impone questo o quello, non siamo ingegneri o tecnici per poter dire che un oggetto, un luogo, un comportamento o qualsiasi altra cosa sia sbagliata, scorretta, brutta o bella o chissà che cosa, noi siamo soltanto delle persone che hanno fatto le loro esperienze sul campo, in tanti anni, con tante attrezzature e dialogando con tante persone e ora, abbiamo il desiderio di condividere tutto questo con voi, spiegandovi il nostro modo di vedere le cose e il nostro parere su di esse, accettando e ragionando su altrettanti, vostri, punti di vista. =
Ora, non ci resta altro da fare che darvi appuntamento al nostro prossimo post dove, in maniera più ampia, vi spiegheremo qualche cosa di più di noi e degli argomenti che tratteremo.
A presto. Ciao da

la chiocciolina in viaggio





Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.