domenica 31 marzo 2019

A volte ritornano...


Eccoci ritornati. Ebbene sì, dobbiamo ammettere che questa volta è stata proprio una bella avventura. Noi cominciamo così, di solito, un post che parla di viaggi, di sport, di fuoristrada ecc, questa volta invece, dobbiamo cominciare così perchè, come avrete già letto, uno di noi è stato purtroppo, ricoverato in ospedale per un problema abbastanza serio.


Ora, dopo aver superato il momento, i lunghi giorni di ricovero e le successive, per fortuna dimissioni, possiamo anche tirare un sospiro di sollievo, almeno per ora, e ricominciare a trattare gli argomenti a noi più cari. Prima di tutto però, dobbiamo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine sia fisicamente che moralmente nei momenti più difficili e tra queste sicuramente Sergio U. e Mauro A. che fin da subito si sono messi a disposizione come solo i veri amici sanno fare. Grazie a tutti.

Finito di parlare di queste brutte cose, ripartiamo a parlare di noi, di viaggi e di avventure, quelle belle però. Come avete potuto vedere, abbiamo modificato il logo del nostro sito, grazie al lavoro prezioso della 3D GRAF di Paolo Zambon e Company, che ci ha permesso di essere presenti in maniera più elegante sul web, Pubblicheremo a breve, (anche se ammettiamo il ritardo causa vedi sopra) il resoconto del pranzo di inizio anno del nostro sponsor tecnico USM Adventure Team, che ci ha visti protagonisti con le novità che in breve metteremo in evidenza con le nostre proposte, inoltre concluderemo la prima nostra spiegazione della guida in fuoristrada con l'elencazione dei punti mancanti, nel ultimo post proposto, per finire di trattare l'argomento “angoli di attacco e di dosso”. Inoltre, abbiamo quasi pronto un suggerimento di viaggio tra Camargue e Provenza, passando per le gole del Verdon, ci stiamo preparando per rinvigorire il nostro canale you tube con nuovi filmati, insomma, di carne al fuoco ne abbiamo e se la fortuna ci assiste, dato che abbiamo capito che anche quella ha il suo peso, dovremmo risentirci presto.
Cogliamo l'occasione di questo post, diciamo di transizione, per ringraziare oltre ai nostri sponsor, anche tutte le persone che ci stanno dando coraggio visitando la nostra pagina mettendo “mi piace” e considerando il nostro profilo chiedendo le varie amicizie. Siamo contenti perchè state diventando tanti, almeno per le nostre aspettative di comuni mortali. Grazie ancora a tutti.

Ora, appuntamento a presto con l'inserimento nel sito dei nostri vari nuovi lavori, sperando, come sempre, di essere “interessanti” per voi. Buona strada a tutti da tutto il team di:
                                                                                               La chiocciolina in viaggio

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.